LA GUIDA DEFINITIVA ALL’USO DELLA CANAPA

I nostri esperti della coltivazione di canapa rivelano tutto quello che c’è da sapere sul Sistema Endocannabinoide.

La nostra missione è rendere accessibili a tutti quelle nozioni conosciute solo da pochi, e diffondere pubblicamente i grandi effetti benefici della canapa sulla salute umana.

Perché scaricare la guida?

PERCHÉ TI SERVE QUESTO EBOOK?

Spesso le uniche persone che hanno sentito parlare del sistema Endocannabinoide sono gli scienziati e le persone che lavorano in questo settore.

Su internet si trovano centinaia di articoli e testi degli studi in materia: si tratta di biochimica molto complessa e riservata esclusivamente agli esperti.

Per questo abbiamo voluto raccogliere tutte queste informazioni, aggiungere la nostra esperienza personale strettamente legata alla Canapa e scrivere una mini guida facile da comprendere e disponibile gratuitamente a chiunque sia interessato.

Cosa troverai nell'ebook?

COSA CONTIENE QUESTO EBOOK?

Cos'è il Sistema Endocannabinoide?

A scuola impariamo che il corpo umano si compone di
diversi sistemi: il sistema circolatorio, respiratorio, urinario, riproduttivo, scheletrico, muscolare, nervoso, linfatico e digestivo. Ma sapevi che esiste anche un sistema endocannabinoide?

A cosa serve il sistema Endocannabinoide?

Il sistema endocannabinoide ha il potere di riportare in equilibrio il nostro organismo (e quello di tutti i vertebrati) a fronte di qualsivoglia perturbazione e/o stress.

Perchè è necessario introdurre cannabinoidi nel nostro organismo?

Il nostro organismo elabora gli acidi grassi, che vi introduciamo con l’alimentazione,
per produrre diversi cannabinoidi, i quali sono chiamati endo (dal greco éndon che significa dentro) cannabinoidi proprio perché ce li facciamo da noi stessi, internamente.

... e molto altro

L'eBook è composto da 8 capitoli che rispondono alle domande più comuni sul sistemo Endocannabinoide.
Scarica l'ebook

La guida definitiva agli effetti benefici della Canapa sulla salute umana

Scarica adesso il nostro ebook